THE BIG CHAOS

Ho voglia di te, il continuo di Tre metri sopra il cielo

« Older   Newer »
  Share  
magicaf
view post Posted on 16/2/2006, 12:49




Ki di voi ha letto o sta leggendo qst libro?
Io l'ho finito di leggere qst mattina, in soli 4 giorni...eheheh!
Se il libro mi attira, con me nn dura + di tanto!
E' molto bello anke qst...ci sn tutti o quasi tutti i personaggi del 1° e ce n'è anke qlk in +....ma è bello lo stesso!
A me è piaciuto e mi sn anke commossa un pò...
Bhè se avete letto "Tre metri sopra il cielo" nn potete nn leggere "Ho voglia di te" Se nn avete letto nessuno dei 2 leggeteli ne vale la pena!
 
Top
chaosfly
view post Posted on 16/2/2006, 13:24




l'ho comprato stamattina!!1però non posso leggerlo ancora perchè sto finendo la sagra di harry e sono al 4o!!!!
 
Top
nuvolaa
view post Posted on 16/2/2006, 13:41




Mammmaaaaa che curiosità!!!
Ho visto come avete parlato di "tre metri sopra il cielo" e mi è venuta una voglia di leggerlo...
ma in generale di cosa parlano?
....scusate la mia ignoranza in materia...

Mi sa che me li prenderò tutti e due happy.gif
 
Top
silvietta1984
view post Posted on 16/2/2006, 16:02




io ho visto il film di 3 metri sopra il cielo e non riesco a leggere il libro...leggo qualke pagina e poi lo abbandono....oppure leggo qualke scena qua e là...cmq mi comprerò di sicuro questo nuovo x leggerlo prima ke esca eventualmente il film....
 
Top
magicaf
view post Posted on 16/2/2006, 17:06




Il libro "3msc" parla di una storia d'amore tra un ragazzo Step e una ragazza Babi. Appartengono a due mondi diversi, lui teppista e lei studentessa modello, figlia perfetta, ma finiscono per innamorarsi. Non è un rapporto facile perché nessuno dei due cede facilmente. Eppure si trasformano. Babi sembra irriconoscibile agli occhi dei genitori. Step rivela aspetti che ben poco collimano con la sua immagine – faticosamente costruita – da superduro. E in effetti muscoli palestra e violenza nascondono un trauma, un nodo irrisolto che getta un’ombra scura sulla vita familiare di Step e sulla tormentata love story con Babi.




io ho visto prima il film e poi letto il libro e mi sn piaciuti da matti!Del libro ho anke la versione quella del 92 ke è uscita lo scorso anno mi sembra...
 
Top
nuvolaa
view post Posted on 16/2/2006, 18:50




CITAZIONE (magicaf @ 16/2/2006, 17:06)
Il libro "3msc" parla di una storia d'amore tra un ragazzo Step e una ragazza Babi. Appartengono a due mondi diversi, lui teppista e lei studentessa modello, figlia perfetta, ma finiscono per innamorarsi. Non è un rapporto facile perché nessuno dei due cede facilmente. Eppure si trasformano. Babi sembra irriconoscibile agli occhi dei genitori. Step rivela aspetti che ben poco collimano con la sua immagine – faticosamente costruita – da superduro. E in effetti muscoli palestra e violenza nascondono un trauma, un nodo irrisolto che getta un’ombra scura sulla vita familiare di Step e sulla tormentata love story con Babi.



Grazieeeeeeeeeeee per avermi raccontato in breve la trama!!

..mmm.. sisi mi ispira proprio.. li prenderò entrambi e dopo gli esami li leggerò biggrin.gif
 
Top
Alessia1982
view post Posted on 17/2/2006, 21:36




Uffa Francy l'ho visto oggi in un centro commerciale a catania a €13.00 ma mi ero sparata già tutti i soldi e non l'ho potuto comprare!!! Peccato xkè so che dalle altre parti lo vendono a 16 euro!!! Sono curiosissima di leggere il seguito!
Sul forum di Scamarcio mi hanno detto che il secondo è meno bello del primo...ma è vero? Non vorrei restarne dulusa!!!
 
Top
chaosfly
view post Posted on 17/2/2006, 22:36




purtroppo non so dirti perchè non l'ho ancora letto!!!però l'ho pagato anche io 13
 
Top
postergirl84
view post Posted on 31/3/2006, 12:48




bho ragazze io lo letto ma mi ha deluso tantissimo...per carità scritto bene è tutto...ma..se non faceva un seguito e l'asciava tutti col dubbio era meglio...
ora si parla addirittura di un terzo...spero di no!
io adoravo i personaggi di tre metri sopra il cielo...ma col seguito il carratere che ha dato ha qlcn è orribile....mi ha deluso tantissimo
 
Top
Mizuki_Mochizuki
view post Posted on 3/4/2006, 15:19




Sì , anchio l'ho letto , e non mi ha fatta del tutto impazzie come nel 1 . . . . diciamo che la storia in un paio di punti è tirata per i capelli , 2 me . . . . Però di molto bello ha che smaschera la vera natura di un personaggio del 1 . . . . . .il che è tutto dire ! Cmq sarei curiosa di vederne il film ^__^
 
Top
chaosfly
view post Posted on 4/4/2006, 20:35




noooooooooooooooooo non ditemi così...io devo ancora leggerlo ma devo prima riprendermi dai 6 tomi di harry potter!!!! però se mi dite così mi rattristo!!!!3 metri sopra il cielo era ed è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Alessia1982
view post Posted on 8/4/2006, 08:05




Ma mi levate una curiosità????? Step e Babi si rimettono insieme???? Il libro non l'ho comprato, sia xkè aspetto lo stipendio e poi xkè in molti mi hanno detto che non ne vale la pena!!!
 
Top
Mizuki_Mochizuki
view post Posted on 8/4/2006, 17:10




Ti rispondo in prv , Alessia , che altrimenti roviniamo la sorpresa !
 
Top
Alessia1982
view post Posted on 9/4/2006, 07:43




Graaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeee!!!!
Sei stata super gentile, però ora mi è venuta voglia di comprarlo.
 
Top
Mizuki_Mochizuki
view post Posted on 9/4/2006, 10:04




Io non ne sono rimasta entusiastissima , però te lo consiglio cmq ! Anche perchè ci sono alcuni momenti che ne valgono decisamente la pena !!!!
 
Top
23 replies since 16/2/2006, 12:49   155 views
  Share